
LINUC&C (voto7)
Linux&c. È stata la prima rivista per gnu/linux in Italia ricordo ancora la mia sorpresa nel trovarla in edicola ,momento indimenticabile non avrei mai pensato che quel momento sarebbe arrivato ,la mia Redhat6.2 non aveva tutti i confort delle moderne distribuzioni e credevo che linux fosse troppo complesso per una rivista da edicola. Infatti questa rivista per quanto mi fu utile mi sembrò sin da subito poco orientata al Desktop e anche oggi i suoi articoli sono più orientati alla programmazione e all'ambito web.Oggi la mia scelta ricade su altre riviste sebbene continui di tanto in tanto a leggere anche linux&c se ci sono articoli che mi possono interessare.
Mensile prezzo 5.50+dvd
LINUX MAGAZINE (voto8

Rivista chiarissima e completa idonea ad un pubblico molto vasto dall'esperto all'utente base.Le guide sono scritte con grandissima chiarezza e il tocco in più che le fa meritare uno 0.5 è lo storyboard che spiega con immagini le operazioni da eseguire passo passo. E' la rivista che insieme a linux pro compro più spesso a seconda degli articoli pubblicati.
Mensile prezzo 5.90+dvd
LINUX PRO (voto8)
Rivista scritta molto bene

Mensile prezzo 5.90 +dvd
TOTAL LINUX (voto5)
Mi è capitato di c

Bimestrale presso 5.90+dvd
La scelta per la rivista da leggere ricade su gusti ed esigenze e in base agli articoli . Personalmente il più delle volte la mia scelta ricade tra Linuxmagazine e LinuxPro ritornando,se c'è un articolo che mi interessa,al primo amore ossia Linux&c
Nessun commento:
Posta un commento